Text Link
21/6/2023

IL BAR inaugura anche a Cagliari!

Potevamo forse inaugurare l’estate de IL BAR senza una nuova apertura a due passi dal mare? Da mercoledì 21 giugno 2023, un vento magico lambisce il cuore della splendida città di Cagliari, e questo vuol dire una sola cosa: i cocktail originali di Grimorium by Oscar Quagliarini sono approdati nell’isola più affascinante del Mediterraneo.


Un design essenziale e contemporaneo è il volto della nuova location de IL BAR, nella Food Hall panoramica al 6° Piano di Rinascente Cagliari Via Roma, a pochi metri dal porto e dal centro storico di una delle più antiche città italiane. 


Intramontabili classici della miscelazione, sorprendenti creazioni originali e una proposta gastronomica dal sapore internazionale sono gli ingredienti che, come sempre, caratterizzano ogni esperienza targata IL BAR. 


Che sia per una colazione prima di una passeggiata in città, un pranzo dopo lo shopping sfrenato, o un aperitivo in compagnia di uno dei nostri iconici cocktail, IL BAR ti aspetta tutti i giorni fino a mezzanotte per stupirti in ogni momento della giornata.


PRENOTA ORA!

Leggi anche