Text Link
1/7/2020

T by Oscar Quagliarini - Summer Edition

Con l’arrivo dell’estate, il nostro creative mixologist Oscar Quagliarini ha realizzato per noi una speciale Summer Edition di T, la cocktail list nata dall’incontro tra il mondo del tè e quello della miscelazione.


Per tutto l’inverno, al Bar di Milano hai gustato, apprezzato e amato i cocktail di T by Oscar Quagliarini. E proprio per offrirti nuovi profumi e nuovi sapori per l’estate, Oscar ha creato una nuova selezione di cocktail, sempre a base di varietà e miscele di tè, utilizzate come infusione dei distillati e per creare bitter artigianali e sciroppi.


In T Summer Edition trovi nuove proposte fresche e dissetanti, pensate apposta per la bella stagione, ma anche alcuni classici dalla precedente versione di T con i drink alcolici e analcolici che più hai amato. Dodici cocktail da scoprire e assaporare con l’imperdibile vista sulle guglie del Duomo, magari accompagnati dalle tapas e dai piatti della nostra cucina, per un momento di relax nel pieno centro di Milano.


E così, il viaggio iniziato da Oscar a novembre 2019 continua per tutta l’estate, tra ingredienti esclusivi, distillati di qualità e bitter artigianali, per regalarti un’esperienza ogni volta unica e differente.


Ecco alcune anticipazioni su T by Oscar Quagliarini - Summer Edition!


Nel Mango Tea Time le note aromatiche del Mango si combinano al profumo dei Fiori di Sambuco e al sapore leggermente acidulo del lime.


Uno dei classici di T, il Piscopolitan: una rivisitazione del classico Cosmopolitan, in cui il carattere deciso del Pisco incontra l’aroma unico dell’infusione al Karkadé.


Con The White Taylor scopriamo tutta la freschezza del Ginger Beer e del lime, che anticipano una nota intensa di Whisky Bianco, e il tocco finale del Bitter al Rooibos, il tè rosso sudafricano.


Tra le proposte più apprezzate di T, c’è anche il Pink Osmanthus, realizzato con uno speciale Tè Verde all’Osmanto proveniente dalla Cina.


Mentre, per gli amanti dello Champagne, Oscar ha creato lo Sparkling Tea: un cocktail con Champagne Rosé, zucchero e il tocco finale di un Bitter artigianale al Tè Verde alla Rosa.  


Questi sono solo alcuni dei cocktail che ti aspettano nella Summer Edition di T by Oscar Quagliarini: prenota ora per provarli tutti al Bar di Milano!


Leggi anche