Text Link
22/3/2022

Il Bar apre in Piazza San Domenico a Palermo

Il Bar è un luogo dove gli orizzonti urbani si imbattono nel piacere di un momento. Dalla sua apertura, nel giugno del 2015, sulle Terrazze di Rinascente Palermo, il locale esplora la mixology nelle sue sfumature più ricercate, offrendo esperienze gustative che si trasformano in atmosfere e in ricordi indimenticabili.


Venerdì 1 aprile dalle ore 20.30, inauguriamo il nostro nuovo dehors in Piazza San Domenico con uno speciale evento, accompagnato dal sound contemporaneo di DJ Manola e da un esclusivo video mapping 3D proiettato sulla facciata di Rinascente. Uno spettacolo da godersi sorseggiando i nostri drink e gustandosi da una selezione di finger food: contattaci per maggiori informazioni sull'evento!


Per celebrare l’inizio di questa avventura il nostro mixologist Luca Scrimenti ha ideato Floors, una speciale lista cocktail che attraversa, in un percorso ascendente, i diversi piani dello store di Rinascente, racchiudendone lo spirito in cinque inediti cocktail.


La serata di inaugurazione è solo il primo di una serie di appuntamenti che nei prossimi mesi animeranno Il Bar in Piazza San Domenico: le serate con DJ set proseguono venerdì 8 e 22 aprile, 6 e 20 maggio.


Ti aspettiamo per scoprire il nostro nuovo dehors in Piazza San Domenico: PRENOTA ORA!

Leggi anche