Text Link
11/5/2021

L’esclusivo Fendi Caffè sulla terrazza del Bar Milano

Dall'11 maggio al 7 giugno 2021, la nostra terrazza nella Food Hall al 7° Piano di Rinascente Milano in Piazza Duomo ospita l'esclusivo FENDI CAFFÈ.

Una collaborazione che unisce il carattere internazionale del Bar e la classe ricercata della nota maison italiana Fendi.


Per quattro settimane, sulla spettacolare terrazza direttamente affacciata sulle guglie del Duomo, Il Bar si colora dei toni accesi della nuova collezione FENDI SUMMER VERTIGO, creata in collaborazione con la visual artist newyorkese Sarah Coleman.


Un’esperienza immersiva che va da tavoli a bicchieri e tovaglioli, fino ai dettagli decorativi per i piatti e le bevande del nostro menù: originali personalizzazioni per le ricette della nostra cucina, per la nostra selezione di caffetteria e per gli esclusivi Fendi Cocktails.

Dalla momento della colazione fino alla cena, potete assaporare i nostri piatti e drink dalla splendida terrazza con vista sul Duomo e lasciarvi conquistare dai colori brillanti e dalle suggestive grafiche psichedeliche della nuova collezione Fendi, per un’esperienza indimenticabile che unisce il mondo della miscelazione, il food e l’alta moda. 


Vi aspettiamo fino al 7 giugno sulla terrazza del Bar Milano per scoprire il Fendi Caffè!


Leggi anche