Text Link
16/12/2021

You by Oscar Quagliarini: la cocktail list per l’inverno 2021

Forse hai gli occhi di un bambino che si incanta per ore di fronte al mare, la saggezza di un antico oracolo, il coraggio di passeggiare nell’ignoto. O forse sei più un pacato ascoltatore di storie, un cercatore di quiete, o ancora una presenza travolgente, o uno stravagante interprete della realtà.


Dal 16 Dicembre, al Bar sulla terrazza di Rinascente Milano Piazza Duomo, la nuova lista cocktail You del nostro creative mixologist Oscar Quagliarini è pronta a farti immergere nel mondo delle personalità umane. Un viaggio di esplorazione, attraverso nove drink, tra le sfumature dell’essere e la moltitudine di modi con cui le persone si pongono nei confronti della vita, interpretano se stessi e decidono di scrivere la loro storia. 


Ecco qualche indiscrezione sui protagonisti della nuova lista all’insegna delle varie sfaccettature dell’animo umano!


Il Bar Milano - You by Oscar Quagliarini - Innocenza

Se ti riconosci nell’indole dolce, pura e ancestrale del Prosecco, che sembra guardare il mondo per la prima volta e meravigliarsi all’incontro con la Mousse di Bitter Ceci, non ci sono dubbi: Innocenza sei tu.

Il Bar Milano - You by Oscar Quagliarini - Estro

Un cuore saldo e ghiacciato è quello del Gin, che si è trovato inondato dal colore pastello del Liquore alla Violetta e dal profumo amarognolo del Pompelmo. Se non temi l’azzardo, Estro ti sta aspettando.

Il Bar Milano - You by Oscar Quagliarini - Eleganza

Se sei Eleganza non hai bisogno di presentazioni: hai già la signorilità del Bulleit Rye Whiskey, che passeggia a braccetto con il dolceamaro dello Zucchero alla Liquirizia e con il Bitter al Mandarino.

E tu, che cocktail sei?

PRENOTA ORA e scopri queste e tante altre miscelazioni al Bar di Milano!


Leggi anche